I Delitti del BarLume

I Delitti del BarLume è una serie tv italiana trasmessa dal 2013 su Sky Cinema e su TV8 tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. che narra le vicende di Massimo Viviani, proprietario del BarLume, situato nell'immaginaria città di Pineta. In ogni episodio, Massimo si trova ad indagare su alcuni delitti che hanno luogo nella cittadina toscana con l'aiuto dei quattro arzilli vecchietti e fedeli clienti: Pilade, Emo, Aldo e Gino. Il suo fiuto investigativo e i suggerimenti dei suoi amici lo portano sempre sulla strada giusta per risolvere i crimini. Nella serie Massimo è diviso fra l'amore non corrisposto del commissario Vittoria Fusco e la relazione con la barista Tiziana. I Delitti del BarLume è girato principalmente a Marciana Marina, dove ogni anno, la produzione costruisce il famoso bar di Pineta, meta di numerose visite dei turisti con annessi selfie di rito.

Il regista è Roan Johnson, la serie è suddivisa in stagioni composte da 2 episodi ciascuna.  Ad oggi sono stati girate 9 stagioni per un totale di 18 episodi. 

!News! I due nuovi episodi " Compro Oro" e " A Bocce Ferme" sono stati trasmessi da Sky Cinema Uno il 17 e il 24 gennaio e sono visibili sulla piattaforma Sky Go, presto saranno in onda anche su TV8 !News! 

Consorzio Servizi Albergatori soc. cooperativa Progetto “ PromoElba2019” co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020