Aerei

Scopri i voli da e per l'Isola d'Elba

Una valida alternativa al traghetto per raggiungere l'isola è l'aereo. L'isola d'Elba dispone di un aeroporto in località La Pila nel comune di Campo nell'Elba, a soli 2 km dal paese di Marina di Campo. I voli vengono svolti regolarmente dalla compagnia Silver Air che collega tutto l'anno Pisa e Firenze. In estate i collegamenti dall'Elba si estendono anche a Milano Linate, Bologna e Lugano. L'aeromobile utilizzto per i collegamenti dispone di soli 17 posti, per questo consigliamo sempre la prenotazione. Per Informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la biglietteria Silver Air presso l'aeroporto a La Pila: Tel +0039 0565 971030 

News! I voli per Pisa e Firenze sono confermati per tutto l'anno. Dal 27 maggio sarà operativo (tutti i venerdì e tutte le domeniche) il volo su Milano Linate fino a fine settembre. Dal 10 giugno sarà operativo il volo su Bologna (tutti i lunedì e tutti i venerdì) A partire dal 19 giugno fino al 25 settembre (tutti i mercoledì e tutte le domeniche ad eccezione di agosto) è confermato il volo da Lugano  News!

News! Già da ora, gli studenti di età compresa tra i 12 ai 26 anni potranno sottoporre all’ufficio prenotazioni Silver Air un documento che attesti l’iscrizione ad un ateneo o ad un istituto fuori Elba per accedere alla tariffa a loro riservata. News! 

La compagnia Silver Air mette in atto tutte le misure anti-covid per volare in totale sicurezza. In aeroporto è prevista la misurazione della temperatura tramite termoscanner. Durante tutte le operazioni effettuate in aeroporto (check-in, imbarco, ritiro dei bagagli...)  è necessario mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro. Al check in verrà richesto il green pass base obbligatorio per essere accetati a bordo. Durante tutto il volo è obbligatorio indossare la mascherina  FFP2.  L'aeromobile è sanificato correttamente dopo ogni singolo volo.

Photo Gallery

Video Gallery

video
Consorzio Servizi Albergatori soc. cooperativa Progetto “ PromoElba2019” co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020