Parfume Experience

Artigiano profumiere per un giorno

Avete mai sognato di creare un profumo? Oggi è possibile! Con questa esperienza potrete essere un "artigiano profumiere per un giorno" e confezionare con le vostre mani una bottiglia di profumo sotto la guida esperta di artigiani di laboratorio.Sapevi di essere sull'isola dove si crea l'essenza del mare? Esperti artigiani realizzano profumi unici, come i tanti profumi dell'Elba. 

L'esperienza è offerta da Acqua dell'Elba, una bottega artigianale toscana a conduzione familiare nata nel 2000, presente sul mercato con 24 negozi monomarca di cui 19 all'Isola d'Elba, 580 profumerie partner, una sede estera (Stati Uniti) e 4 accordi di distribuzione internazionale (Kuwait e Medio Oriente, Corea del Sud, Giappone e Messico). Acqua dell'Elba è l'autentica interprete delle sensazioni e delle evocazioni del mare, restituite ai suoi clienti tramite 7 linee di profumi (Profumazione: Classica, Arcipelago, Blu, Bimbi, Sport, Essenza di un'isola). A questi si aggiungono prodotti per il bagno (creme corpo, gel doccia shampoo, saponi, deodoranti, salviette detergenti), prodotti per la profumazione d'ambiente (profumatori d'ambiente, profumi d'ambiente, fragranze per tessuti, candele profumate, gessi profumati, ceramiche profumate), tessuti (teli da mare, accappatoi, parei, bermuda) e accessori (borse da mare, beauty). 

L'esperienza "Artigiano profumiere per un giorno" avrà luogo presso il laboratorio artigianale di Marciana Marina e prevede il confezionamento di un profumo Acqua dell'Elba che poi rimarrà vostro. Dall'imbottigliamento alla scelta dell'etichetta perfetta, sarà un'esperienza profumata a tutto tondo che porterete sempre nel vostro cuore.

Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni contattare i seguenti recapiti: 

Tel: 05651792341 mail: laboratorioviamoro@acquadellelba.it  

Photo Gallery

photo
Consorzio Servizi Albergatori soc. cooperativa Progetto “ PromoElba2019” co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020